mercoledì 4 maggio 2011

Il mio racconto "La compassione di un satanista" nell'antologia "365 Racconti Horror per un anno"


Il 15 maggio esce '365 Racconti Horror per un anno' della Delos Books, raccolta a tema che include il mio racconto 'La compassione di un satanista'.
L'antologia verrà presentata al Salone Internazionale del Libro di Torino ed è possibile preacquistarla fin da ora sul sito della Delos Books.
Vi riporto la scheda del libro:
 

"365 autori. 365 racconti. 365 declinazioni dell'horror. La seconda antologia di Delos Books che fa seguito al clamoroso successo della "365 racconti erotici per un anno", e che propone al pubblico un numero sorprendente di brevissimi racconti del terrore, tutti da non perdere!

Dopo il successo dell'antologia "365 racconti erotici per un anno", un'altra impresa quasi impossibile messa in campo da Delos Books: una raccolta di 365 racconti horror selezionati fra migliaia che hanno partecipato alle selezioni sul forum della Writers Magazine Italia.
Nell'antologia, oltre a decine di autori al loro esordio letterario, anche un gruppo di scrittori professionisti di primissimo piano, che hanno dato il loro contributo a quest'altra pietra miliare della letteratura breve del nostro Paese." apsv

...Compralo qui...

Nessun commento:

Posta un commento